Uomini e Donne: Aurora Betti insulta la fidanzata di Gianmarco Valenza?

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Aurora Betti insulta la fidanzata di Gianmarco Valenza?

Data:

Le rivalità non si placano nemmeno una volta spente le telecamere di Uomini e Donne: l’ex tronista Gianmarco Valenza si ritrova ad assistere ad una pesante lite mediatica tra l’ex Aurora Betti e l’attuale fidanzata, Laura Molina. Sappiamo tutti che la Betti ha lasciato Gianmarco una volta finito Temptation Island 2, programma al quale avevano partecipato per testare il loro amore: prova che è evidentemente andata male. Allo show seguirono anche dei chiarimenti negli studi di Uomini e Donne e fu lì che Maria De Filippi offrì un posto sul trono al Valenza per riscattarsi dalla delusione d’amore.

Uomini e Donne: Aurora insulta la fidanzata di Gianmarco Valenza?

Il percorso di Gianmarco ad Uomini e Donne è stato molto travagliato: spesse volte il ragazzo si è visto insultato dagli opinionisti e dal pubblico ora per un motivo ed ora per un altro. La tesi maggiore era quella della ricerca di visibilità. Alla fine Valenza ha dimostrato a tutti che si sbagliavano scegliendo prima della fine del programma la donna che avrebbe voluto accanto, alias Laura Molina. Oggi quest’ultima si ritrova al centro di una lite tramite social network scatenata dall’ex Aurora Betti.

Uomini e Donne: Aurora insulta Laura

Tutto ha avuto inizio da una foto della Molina su Instagram dove la didascalia riporta la dicitura Shooting in riferimento ad un servizio fotografico e, da qui, la bionda pare si sia scatenata:

È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella fi*a, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a cu*o di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più ca*are delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO. Accettatevi come siete…arrampicatrici sociali/ roiti inch***abili/ difetti della società, proprio come siete!“.

Non abbiamo la certezza che Aurora si riferisca alla fidanzata del suo ex ma il messaggio sembra molto chiaro. Dal canto suo, Laura ha risposto così: “Quando, dopo una plateale figura di me**a nazionale certa gente farebbe meglio emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L’HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI. ‪#‎sfigateneabbiamo‬“. La situazione sembra alquanto contorta in quanto Aurora ha risposto “Aaaaah Ma no…. Lì ci vuole un miracolo ! Io parlavo di altre , delle TAP MODEL” al commento di un amico che metteva chiaramente in mezzo Gianmarco. Che la Betti senta la nostalgia di casa e abbia deciso di far guerra a colei che ha preso il suo posto? Fosse così, staremo a vedere.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...