Uomini e Donne: Livio del GF14 corteggerà Rossella Intellicato?

spettacoloUomini e Donne: Livio del GF14 corteggerà Rossella Intellicato?

Data:

Uomini e Donne è lo show dei sentimenti ed anche dell’imprevedibilità: Maria De Filippi è, ormai, avvezza a persone che entrano ed escono dagli studi del suo programma lasciando largo spazio, soprattutto ai giovani, di interagire come meglio si crede. Quest’anno sia il trono classico che quello Over sono cominciati nel modo più burrascoso possibile: liti, insulti, abbandoni, scelte anticipate o troppo posticipate (vedi Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, ndr). La prima è stata Silvia Raffaele che ha lasciato il trono andandosene a mani vuote perché nessuno capace di farle sentire le farfalle nello stomaco; il secondo è stato Gianmarco Valenza che, tremendamente osteggiato da Tina Cipollari, ha deciso di andarsene prima del previsto dallo show e, ultimo ma non per importanza, Amedeo Barbato, la cui puntata della scelta è andata in onda solo ieri. Ma per fortuna a Uomini e Donne c’è un ricambio continuo ed ecco che si fanno spazio nuovi protagonisti.

Uomini e Donne: Livio del GF14 corteggerà Rossella Intellicato?

I nuovi tronisti sono Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato. Quest’ultima è passata da uno studio Mediaset all’altro: il passo dalla casa del Grande Fratello 2015 al trono di Uomini e Donne è stato molto breve. La torinese ha accettato di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’amore della sua vita ma sta trovando molti ostacoli sul suo cammino: in primis la rivalità con la giovane e spregiudicata Ludovica Valli, poi le critiche pesanti da parte di Tina che, spesso, è arrivata a farla piangere. La bionda opinionista mal sopporta il carattere dell’ex gieffina, a suo dire molto viziata e poco concreta. Rossella, comunque, va per la sua strada e, anche se finora nessuno le ha fatto battere il cuore, pare aver trovato un interesse in Fabio, inizialmente corteggiatore di Ludovica che ora le due troniste si contendono. Ma per la Intellicato potrebbe esserci una sorpresa…

Uomini e Donne: Livio del GF14 vuole corteggiare Rossella?

Un nuovo personaggio del Grande Fratello 2015 potrebbe fare capolino negli studi di Uomini e Donne: si tratta di Livio Parisi, ex gieffino che, entrato nella casa in qualità di ex fidanzato di Barbara Donadio, non è riuscito ad incrociare Rossella in quanto uscita prima di poterlo incontrare. Adesso, pare proprio che il toscano stia per diventare corteggiatore della Intellicato. A dare la notizia è il settimanale Vip: “Livio Parisi dopo il GF sarà un nuovo protagonista di U&D e si presenterà alla corte proprio dell’ex coinquilina Rossella Intellicato. Livio e Rossella non si sono mai frequentati durante il reality visto che mentre Livio entrava…Rossella usciva. Che si incontrino, quindi, ora, magari come protagonisti di una romantica esterna?“. Che sia vero o no, lo sapremo soltanto con lo scorrere del programma. Una cosa è certa: i corteggiatori in studio non piacciono ai compagni del GF14 di Rossella, a cominciare da Verdiana che considera i pretendenti dell’amica dei meri ‘ossi di seppia’ in quanto la ragazza merita di più. A risolvere questa situazione c’è Alessandro Calabrese che si è intestardito nel far accadere questo incontro tra i due. Ci riuscirà?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...