Uomini e Donne Over: Gemma piange il suo gatto gravemente malato

spettacoloUomini e Donne Over: Gemma piange il suo gatto gravemente malato

Data:

Una piccola tragedia sta per consumarsi a Uomini e Donne Over: il gatto di Gemma Galgani è gravemente malato e sta per arrivare alla fine della sua vita. L’animale è affetto da un tumore incurabile e pare non ci sia nessuna speranza per lui. La dama di Uomini e Donne Over è disperata: come farà senza il suo amato Piripicchio? La sua bacheca Facebook è inondata di foto e messaggi d’amore per il suo felino che le tiene compagnia soprattutto in questi momenti di solitudine.

Uomini e Donne Over: Gemma piange il suo gatto gravemente malato

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over ha rilasciato una recente intervista al settimanale Top, dove parla di questo momento delicato:

Sto proprio male perché Piripicchio è gravemente malato e probabilmente non ci sono più speranze per lui. Ha un tumore incurabile; l’ho fatto anche operare ma nulla da fare. (…) Lui è l’essere più importante della mia vita. Mi dà amore e ha bisogno di riceverne, quindi sono serena e felice di essermi dedicata esclusivamente a lui. Certo, da single, ma non è importante. Chi ha avuto la fortuna di condividere la vita con un animale, ne apprezza, come me, tutte le qualità che spesso dovrebbero essere d’esempio anche per gli esseri umani: la lealtà che dimostrano, la gioia di vederti ogni volta che entri in casa. Ti accolgono sempre con entusiasmo adeguandosi al tuo stato d’animo, e non ti serbano mai rancore. Ci siamo mai domandati come facciano gli animali ad adeguarsi a tutte le lingue del mondo? Se prendi un cane in Italia, gli parli in italiano e se lo prendi in Germania gli parli tedesco: loro ci capiscono sempre, senza fatica. Gli animali, se li sgridi, non reagiscono come facciamo noi! Non portano rancore, a loro passa tutto in fretta, anche se vengono trattati male. Dimenticano le cattive maniere e tutto ricomincia da capo. Per questa ragione amo così tanto il mio Piripicchio e per questa ragione, nonostante la malattia e i sacrifici, ho trascorso le festività in armonia con me stessa“.

Gemma di Uomini e Donne Over parla del Capodanno passato senza Giorgio

Nonostante la Galgani stia soffrendo, ha confermato di essere più serena rispetto all’anno scorso, quando frequentava Giorgio Manetti ma sentiva comunque in sé il peso della solitudine:

In ogni caso, anche se soffro, sono serena, molto più serena delle Festività del 2014, che per me sono state un vero incubo. Allora stavo frequentando George, che, invece di starmi vicino, a Capodanno ha preferito andare a ballare chissà dove e io sono rimasta da sola a casa. Ma quella è acqua passata. Per tutto il periodo di Natale, questa volta, ho scelto di stare sola al fianco del mio gattino“.

Nonostante il bel gabbiano si sia comportato molto male l’anno scorso con la dama, chi sa che questa volta decida di starle accanto per superare il momento difficile.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...