Uomini e Donne Over: Gemma adirata con Paolo, lo manda via su due piedi

È è successo proprio un bel trambusto ieri, nella puntata di Uomini e Donne Over: Gemma Galgani si è resa conto che Paolo l’ha usata per tutt’altri scopi tranne che per amore. La dama dei senior è la protagonista indiscussa di quest’anno insieme al suo ex Giorgio Manetti ed è per questo che, spesso, starle accanto significa ottenere visibilità. Gemma sembra essere proprio sfortunata in campo sentimentale ed il suo bisogno d’amore lo si legge in molti post sulla bacheca di Facebook. L’ultimo, quello più eclatante, risale alle festività natalizie, quando la donna ha postato sul suo profilo una canzone di Britney Spears il cui testo è una richiesta esplicita a Babbo Natale di trovare sotto l’albero l’amore della sua vita. Speriamo che la torinese di Uomini e Donne Over, trovi in fretta quello che cerca.

gemma-arrabbiata

Dopo Giorgio, la dama ha deciso di rimettersi in gioco e di continuare la sua ricerca della felicità: mentre guardava sfilare davanti i suoi occhi numerose pretendenti per il suo ex, la donna ha tentato di uscire con altri uomini ma pare sempre che qualcosa vada storto. L’ultima delusione della bionda torinese di Uomini e Donne Over si chiama Paolo. Nella puntata di ieri se ne son viste di cotte e di crude: l’uomo si è rivelato un falso nei confronti della donna che in quella relazione cominciava a crederci. Gemma si è presentata in puntata vestita di tutto punto, con la classe e la sensualità che la contraddistinguono ed è andata in onda l’esterna con Paolo. Baci e carezze (si dice anche private, ndr) a niente sono servite, perché da una scintilla si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Uomini e Donne Over: la verità di Paolo e l’ira di Gemma

Dopo l’esterna, in cui la Galgani si è impegnata molto nel far colpo su Paolo, vien fuori che per lui non era abbastanza e che la dama di Uomini e Donne Over gli piaceva solo fisicamente non essendosi mai dichiarato apertamente sul volerla frequentare. Apriti cielo: Gemma ha scatenato tutta la sua ira, dicendo che le parole dell’uomo sono in totale contraddizione con i suoi gesti che hanno lasciato intendere tutt’altro sino ad ora. A questo punto, anche Tina ha dovuto difendere la donna, con la quale spesso non va d’accordo, e sia lei che Gianni hanno seguito la dama nei camerini per ascoltare i messaggi che l’uomo inviava a Gemma. Nel mentre, interviene Anna che racconta le confidenze dell’uomo su “come avesse fatto Giorgio a sopportare ‘Gemmina’ (questo il soprannome che lui le ha dato, ndr)”. Paolo risulta indifendibile e tutto lo studio di scaglia contro di lui. Gemma, da gran signora, va a sedersi indignata e lo invita a zittirsi. La reazione della donna è stata apprezzata da molti che hanno postato sul suo profilo Facebook messaggi d’ammirazione e conforto: “Tesoro ti contraddistingui ancora una volta per il tuo savoir faire, la tua educazione e la tua pacatezza…sei UNICA. Di Gemma ce n’e una sola!!! Paolo: persona subdola, viscida come un serpente…vergognoso il suo comportamento e la sfacciataggine con cui ribatteva alle domande tue, di Tina o di Gianni…Perché non va a casa…sarebbe meglio….Tu sei stata grandissima!!!! Ogni volta che ti vedo, ti osservo, ti sento parlare la mia stima per te aumenta“, “Siamo donne sensibili d’animo come te ed anche me…ma siamo forti e teniamo duro vero chicca?“. Complimenti a Gemma per la classe innata che la contraddistingue anche nelle situazioni più buie.