Uomini e Donne Over: Gemma torna a corteggiare Giorgio?

spettacoloUomini e Donne Over: Gemma torna a corteggiare Giorgio?

Data:

Che tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over stia tornando il sereno? C’è addirittura qualcuno che vede riaccendersi la fiamma della passione in lontananza. Nella scorsa puntata dedicata ai senior, Tina Cipollari e la bella dama torinese sono state protagoniste di un’acceso scontro riguardo il rapporto che intercorre tra lei e Goerge adesso. I telespettatori di Uomini e Donne Over sono divisi sull’argomento: c’è chi sogna di rivedere la coppia insieme e chi, invece, considera i due meri protagonisti di una montatura ben inscenata. L’ultimo a sostenere questa tesi è stato Giuliano Giuliani, ex cavaliere senior che noi di News-24h abbiamo intervistato poco tempo fa.

Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio e Gemma

Il dibattito tra Tina e Gemma a Uomini e Donne Over si è acceso in un attimo e per una sola parola della Galgani: quest’ultima stava avendo un confronto con Paolo, col quale è finita male ed è corso in difesa di Giorgio dicendogli di non confrontarsi col suo ex perché non c’è paragone. Apriti cielo. La Cipollari ha cominciato ad schizzare per lo studio come un grillo impazzito urlando a tutti l’instabilità della dama: “Per otto mesi l’hai adulato, fino a tre mesi fa lo hai criticato duramente ed ora torni ad elogiarlo?“. In effetti, il discorso di Tina non fa una piega: ma non era lui che la faceva dormire sul divano, le faceva pagar tutto e la portava a mangiare panini per strada? Forse forse, a Gemma l’interesse per Giorgio non è mai passato ma si sa che è difficile tornare sui propri passi quando c’è l’orgoglio di mezzo.

Uomini e Donne Over: Gemma e Tina litigano per Giorgio

Durante la lite di Gemma e Tina, Giorgio guardava lo spettacolo con occhio divertito. I fan sarebbero molto felici di rivederli insieme e questo è proprio ciò che rivela la bacheca della Galgani: piena zeppa di messaggi d’affetto dei fan che la esortano a tornare sui suoi passi. Una sua amica virtuale, in particolare, le ha scritto questo: “Bella…Posso dire la mia? Io se fossi in te tornerei a riprendermi Giorgio, non perderei tempo sui surrogati che li vedi lontano 1000 km che ti usano per stare lì . Alla fine lui avrà avuto un panino in mano da offrire e null’altro ma modo suo ti amava…E ti ho fatto le carte ti ama ancora. Lascia quei deficenti alla riva e riprendi ciò che ti fa battere il cuore“. La dama torinese seguirà il consiglio (ed il suo cuore, ndr)? Questo lo scopriremo col tempo, per il momento sappiamo solo che il bel gabbiano è al Pitti Uomo 2016 a divertirsi (parola di Instagram, ndr).

Firenze, Pitti Immagine Uomo 2016 You can leave your hat on! ???

Una foto pubblicata da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...