Uomini e Donne Over: Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale

spettacoloUomini e Donne Over: Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale

Data:

I fan più accaniti di Uomini e Donne Over saranno in gran pensiero: il ‘senatore’ dello show, Giuliano Giuliani, è stato ricoverato d’urgenza l’altro ieri a causa di un malore che, nonostante le numerose domande dei follower digitali, non ha ancora rivelato. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Over non è nuovo a questa esperienza, in quanto già lo scorso novembre fu ricoverato per influenza aggravata da forte stress emotivo: “Amici lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa. Per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Ecco il motivo della mia assenza, un abbraccio“. Questo è il messaggio che Giuliano lasciò riguardante il suo precedente ricovero.

Uomini e Donne Over: Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale

Giuliani è stato uno dei primi, insieme ad Antonio Jorio, Barbara De Santi ed Elga Profili a cominciare l’avventura di Uomini e Donne Over e, nonostante sia andato via perché lentamente allontanato dalla trasmissione, il cavaliere è rimasto nel cuore dei telespettatori avendo frequentato la trasmissione per circa cinque anni. Ora, l’uomo è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica grazie ad un’intervista concessa a noi di News-24h dove parla della sua esperienza ad Uomini e Donne Over, in particolar modo esprimendo il suo parere su Gemma Galgani e Giorgio Manetti (persona per cui, ha dichiarato, di non nutrire grande stima, ndr). Giuliano ha mal digerito il fatto di essere stato allontanato così bruscamente e senza una giustificazione convincente dal programma al punto da finire in ospedale lo scorso novembre.

Uomini e Donne Over, Giuliano Giuliani: i messaggi dall’ospedale

L’altro ieri, Giuliano Giuliani è stato nuovamente ricoverato: non si conosce ancora la causa per cui sia finito in ospedale ma si parla di tac ed accertamenti. La notizia è arrivata dal cavaliere stesso che lo ha annunciato su Facebook: “Amici sono ricoverato in ospedale vediamo gli esami“. Dopo qualche ora, ecco che arriva un altro post: “Stai bene e all’improvviso ti trovi in un letto di ospedale con una signora vicino che ha una tosse che non ti fa dormire. Sono solo a combattere i miei mali con flebo in vena e ti accorgi che bella è la vita ma con una compagna. Un bacio a tutti“. Da questo messaggio si evincono molte cose: in primis l’insofferenza del cavaliere nell’essere costretto a letto e, in secundis, il peso della solitudine nel non avere una compagna al suo fianco, persona che avrebbe tanto voluto trovare nello show di Maria De Filippi e dal quale è stato cacciato. Che si tratti nuovamente di stress emotivo? Questo non è dato ancora saperlo, l’unica cosa certa è che oggi ci sarà una tac. Che la regina di Canale 5 decida di riaverlo con sé in Uomini e Donne Over? Sarebbe un desiderio che si realizza per Giuliano, speriamo bene. Intanto i migliori auguri di pronta guarigione a Mr. Giuliani.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...