Uomini e Donne Over: Giuliano sta meglio e rassicura i fan

spettacoloUomini e Donne Over: Giuliano sta meglio e rassicura i fan

Data:

I telespettatori di Uomini e Donne Over saranno stati in pensiero negli ultimi giorni a causa di un improvviso ricovero dell’ex cavaliere Giuliano Giuliani, ‘senatore’ del programma in quanto uno dei pionieri tra i senior di Maria De Filippi. La notizia è stata veicolata da lui stesso tramite il suo profilo Facebook e amici e fan hanno cominciato ad impensierirsi per le condizioni di salute del loro beneamato. Noi di News-24h lo abbiamo contattato per assicurarci che stesse bene e Mr Giuliani, molto gentilmente, ha lasciato un messaggio ai suoi sostenitori per garantire a tutti che sta meglio. Giuliano, inoltre, ci ha rilasciato poco tempo fa un’intervista dove ha parlato della sua precedente esperienza a Uomini e Donne Over, confidando scoop importanti sui protagonisti del momento, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Uomini e Donne Over: Giuliano sta meglio e rassicura i fan

Non è la prima volta che il cavaliere finisce in ospedale: già qualche mese fa Giuliano fu ricoverato per un’influenza aggravata da colecisti calcolosa. Fu lui stesso a farlo sapere tramite un messaggio su Facebook: “Amici lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa. Per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Ecco il motivo della mia assenza, un abbraccio”. Ecco che il 10 gennaio ricompare sulla piattaforma social dell’ex gentleman di Uomini e Donne Over un messaggio dove dice di essere ricoverato all’ospedale S. Anna di Ferrara: si aspettavano gli esami e ancora non si sapeva nulla su cosa fosse accaduto.

Giuliano di Uomini e Donne Over lascia un messaggio per i suoi fan

Sono stati tanti i messaggi di conforto e di auguri di pronta guarigione per Giuliano che, fino ad ora, non si è ancora pronunciato su cosa gli fosse accaduto. Quando noi di News-24h lo abbiamo contattato ci ha detto di dover fare una colonscopia, insieme ad altri esami, e di dover subire un’operazione: “Devo fare degli esami, oggi faccio la colonscopia. Dovrò essere operato, sarà un tragitto un po’ lungo. Spero che vada tutto bene“. Nel giro di tre ore, il cavaliere è tornato a parlarci, appena finito l’intervento: “Sono tornato in reparto, fatta colonscopia e tolto un polipo al colon. Tutto bene“. Il ferrarese è un uomo d’acciaio ma sa anche dare il giusto peso alla fede nel Signore ed è per questo che lascia un messaggio di rassicurazione e preghiera ai suoi fan: “Sono sempre uno di voi. Un abbraccio a tutti e ricordate che ogni ostacolo della vita va affrontato con coraggio e con devozione a Padre Pio“. Guerriero Giuliano, auguri di buona guarigione!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...