Uomini e Donne Over: tra Luca ed Anna è già finita

spettacoloUomini e Donne Over: tra Luca ed Anna è già finita

Data:

Sabato 16 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Over. Le anticipazioni sono in grado di fornirci succose novità riguardante il trono dei senior, amato e seguito da un pubblico sempre più vasto. Sappiamo tutti che il protagonista indiscusso di Uomini e Donne Over è Giorgio Manetti con la sua Gemma Galgani ma, in realtà, si sta facendo strada una nuova star che ha quasi subissato il fascino di George. Di chi si tratta? Di Luca Rufini, ovviamente.

Uomini e Donne Over: tra Luca ed Anna è già finita

Il bel romano ha solo 35 anni ma ha confessato di preferire le donne mature: ecco il motivo per cui è stato collocato ad Uomini e Donne Over piuttosto che nel trono classico. Luca fa battere i cuori di tutta Italia: bello, sportivo e dallo sguardo accattivante, è ciò che molte donne desiderano. L’attenzione era tutta concentrata su di lui e la sua frequentazione con Anna Tedesco. Nonostante la donna fosse di molti anni più grande di lui, prima delle vacanze natalizie, Luca aveva confessato di starci bene e di voler continuare. Quando ieri si sono visti in trasmissione, i due hanno annunciato che la loro conoscenza era terminata perché non si sentiva più la verve dei primi tempi ed anche perché lo spettro della differenza d’età s’è fatto sentire. Dinanzi a quest’ultima giustificazione, Gianni Sperti è rimasto allibito e non capiva perché cominciare una relazione se si sa già che l’età sarà un problema.

Uomini e Donne Over: Giorgio, Gemma ed il ritocco misterioso

Ovviamente, ad Uomini e Donne Over, non potevano mancare le polemiche riguardanti Giorgio e Gemma. Il gabbiano è uscito con Ada, la biondissima ed avvenente nuova arrivata che aveva attirato l’attenzione del Manetti nella scorsa puntata. La donna è stata duramente attaccata dai fan del web di Gemma e, di conseguenza, poco ben accetta dal pubblico a casa. Ad ogni modo, la frequentazione è finita in fretta e va bene così. Giorgio comunque deciderà di frequentare altre donne anche se, la sensualità di Gemma, nessuno ce l’ha: quest’ultima è stata una dichiarazione rilasciata dal gabbiano stesso durante l’uscita con Ada che l’ha molto contrariate. Intanto, Gemma si trova a dover litigare con Tina che l’accusa di essersi ritoccata le labbra: la dama bionda si difende dicendo che in realtà aveva l’herpes, cosa che ha dimostrato a tutti struccandosi in studio e facendo esaminare la bocca dai presenti, George compreso. A quanto pare, la diatriba tra la Cipollari e la Galgani è destinata a non spegnersi mai.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...