Uomini e Donne Over: flop senza Giorgio e Gemma?

Uomini e Donne Over sarebbe un flop senza Giorgio Manetti e Gemma Galagani? A giudicare da alcuni messaggi sulle bacheche social del toscano e la torinese sembrerebbe proprio di si. In molti, ormai, sostengono di vedere il programma solo grazie alla loro presenza in tv. Sarà per questo, allora, che la redazione è restia a mandar via Giorgio nonostante tutti gli errori commessi negli ultimi mesi: Giorgio e Gemma fanno audience che, a detta di qualcuno che nel programma c’è stato, serve molto in questo momento, dati i cali di ascolti. Ma vediamo quali sono stati i messaggi rivolti alla strana coppia di Uomini e Donne Over.

Uomini e Donne: flop senza Giorgio e Gemma

Tutto è partito da un messaggio di una fan di Gemma relativo a quanto è successo nella puntata di Uomini e Donne, cioè i complimenti del Manetti per l’ex:

Gemma non ti sono ancora venuti a noia gli insulti di quella cafona cattiva? Ma perché non li molli tutti? La tua bella rivincita l’hai avuta oggi, sono tutti invidiosi anche la bella conduttrice che permette che nella sua trasmissione vengono fatti quei gestacci mi lascia a desiderare, vedrai che se te ne vai addio trasmissione…io ti dico la verità: oggi se non era per te avrei cambiato programma. Sono molto indignata, ti voglio bene e mi dispiace tanto vedere queste cose. Come me lo pensano tante altre persone, anche il mio gruppo è molto indignato“.

Uomini e Donne Over come sarebbe senza Gemma e Giorgio?

Quelle di poco fa, sono parole molto pesanti, indice che il programma è ormai stanco e non trova rimedio per risollevarsi. Non si sono fatti attendere, infatti, i commenti di chi concordava con la suddetta fan di Gemma: “Ha proprio ragione e se non era per te Gemma, oggi avrei spento o cambiato canale. Oggi e’ stata proprio una brutta puntata ma, fuori Tina…”. Forse Gianmarco Valenza ha ragione quando dice che la trasmissione ha avuto un calo enorme di ascolti? Idem per l’ex cavaliere Giuliano Giuliani che ha affermato in una nostra intervista che il programma non è più quello degli inizi e che, oltre a perdere audience, ha anche perso gran parte della freschezza e leggerezza che un tempo lo contraddistingueva.