Uomini e Donne Over: Maria Grazia non torna nel programma

spettacoloUomini e Donne Over: Maria Grazia non torna nel programma

Data:

Maria Grazia Dell’Aglio è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne Over che è andata via dal programma da non molto tempo. Si tratta di una delle più recenti fiamme di Giorgio Manetti che ha destato grande clamore a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dopo che il cavaliere di Uomini e Donne Over l’ha mandata via in diretta senza preavviso. Sembrava che tutto filasse liscio tra i due fino a quando il toscano non ha deciso di lasciarla di punto in bianco durante una registrazione.

Uomini e Donne Over: Maria Grazia non torna nel programma

Maria Grazia non si è mai spiegata come mai Giorgio l’avesse lasciata tutto d’un colpo: fino a poco tempo prima di entrare in trasmissione tra i due andava tutto bene e poi, una volta cominciata la puntata di Uomini e Donne Over, ecco che il Manetti fa la sua rivelazione, dichiarando di vedere la donna troppo presa in quel rapporto e di non volerla far soffrire ogni volta che l’avrebbe visto uscire con qualche altra dama. Era una scusa che davvero non reggeva ed il clamore è arrivato poco dopo che la Dell’Aglio ha lasciato lo show: Giorgio le ha chiesto in privato di vedersi di nascosto e lontano dalle telecamere mentre lui era lì e lei a casa che lo aspettava.

Maria Grazia tornerà mai a Uomini e Donne Over?

La storia di Maria Grazia si è fatta ancora più interessante quando ha dichiarato in alcune interviste l’indole tirchia e poco attenta di Giorgio: durante un soggiorno di quest’ultimo presso casa sua, il Manetti non avrebbe cacciato il portafoglio neanche per un caffè, lasciando spesso pagare addirittura il fidanzato venticinquenne della figlia. Alla luce dei fatti, molti hanno criticato duramente il toscano e Gemma Galgani per quello che sta accadendo in questi giorni in studio: sembra quasi voglia esserci un riavvicinamento tra i due e la cosa puzza di montatura mediatica. A tal proposito, viene facile pensare che Maria Grazia sia stata usata e la dama potrebbe avere la sua rivincita presentandosi a Uomini e Donne Over per essere corteggiata. La donna, comunque, ha comunicato tramite Facebook che non tornerà: “Vorrei ringraziare tutti personalmente per il vostro affetto che ogni giorno dimostrate per me! E vorrei dirvi che per ora ho scelto di non tornare in trasmissione, un pensiero va sempre alla splendida signora Maria De Filippi e alla redazione che è stata sempre molto carina e gentile con me, ma per ora preferisco aspettare!“. Grace potrebbe essere rimasta troppo scottata dal comportamento del Manetti ed è per questo che probabilmente preferisce restarsene in disparte aspettando che le ferite guariscano da sole.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...