Verissimo, Elisabetta Canalis: “Vieri me le ha combinate di tutti i colori”

Verissimo. E’ uscita da poco più di un mese l’autobiografia di Bobo Vieri, “Chiamatemi Bomber”, e forse l’unica che ha le carte in regola per commentarla è la sua ex, la sua pi grande ex, oseremo dire, ovvero Elisabetta Canalis. Calciatore e Velina di Striscia la notizia sono stati legati per anni, e la stessa Canalis, oggi attrice, ha confessato quanto lui l’abbia fatta “impazzire” a causa di tutte le sue scappatelle.

Elisabetta Canali su Bobo Vieri a Verissimo

La loro è stata una grande storia d’amore ancora oggi Christian Vieri, come ricorda anche nel suo libro, è l’unica che abbia veramente amato. Oggi i due hanno intrapreso strade diverso, o meglio, la Canalis ha intrapreso una nuova strada, si è sposato e ha avuto una figlia formando una famiglia in piena regola. Tuttavia l’ex velina non rinnega il suo amore passato con Bobo Vieri, anzi lo ricorda con affetto, nonostante l’abbia fatta dannare in passato. Elisabetta si è confessata a Verissimo e ha dichiarato.

Bobo se le sarebbe meritate veramente le botte – racconta Elisabetta Canalis – ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta? Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene, ma meno male che poi ci siamo lasciati

Intanto Christian Vieri continua a condurre una vita da latin lover tra Miami e l’Italia, e in merito al suo stile di vita, la sua ex dichiara: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso sia quello che lui desideri”.