Verissimo: Francesco Arca parla della piccola Maria Sole

spettacoloVerissimo: Francesco Arca parla della piccola Maria Sole

Data:

Oggi a Verissimo grandi ospiti. La padrona di casa, Silvia Toffanin, in compagnia di Jonathan e Alvin intervisterà grandi Vip del panorama italiano ed internazionale come Elisabetta Canalis, Briga, Raoul Bova e Ana Laura Ribas. Tra questi ultimi, anche Francesco Arca, che parla della piccola Maria Sole, la prima figlia di soli 4 mesi che è malata e non è potuta essere presente negli studi Mediaset col padre che avrebbe tanto voluto presentarla ai telespettatori. Cosa ha dichiarato a Verissimo?

Verissimo: Francesco Arca parla della piccola Maria Sole

Francesco Arca ha parlato a Verissimo anche del suo lavoro e del rapporto che lo lega all’ex fidanzata Laura Chiatti: ”

La passione per la recitazione è arrivata col tempo, anche grazie a Laura Chiatti, mia carissima amica. Tra noi che siamo ex c’è un bellissimo rapporto di vera amicizia. Grazie agli anni insieme a lei ho conosciuto le mille sfaccettature di questo lavoro ed ho cominciato a studiare. Sono ancora agli inizi ma spero di crescere. Lavorare con Ferzan Ozpetek è stato il momento più alto della mia carriera. Penso che la bellezza aiuta in un percorso televisivo ma quando mi sono messo in gioco nello studio e nella recitazione la bellezza passa in secondo piano e devi dare altro. (…) Quando ero giovane ho passato tempi in cui rischi di perdere la via maestra ma crescendo se stai coi piedi per terra ti rendi conto che tutto può arricchirti“.

Verissimo, Francesco Arca: “Con Maria Sole sono rinato”

L’argomento principale dell’intervista, però, è stato la nascita della piccola Maria Sole, prima figlia dell’attore:

Ho sempre saputo che nella mia vita ci sarebbe stato un figlio ed il primo settembre è nata Maria Sole. Quando si parla di figli si rischia di essere troppo ‘caramellosi’. Arriva uno stordimento. Nasci di nuovo con tuo figlio e da quel momento capisci e dai peso specifico alla parola amore, felicità. Grazie a lei è ripartito tutto dal primo settembre. (…) Maria Sole ora ha l’influenza e sono molto ansioso: non dormo e sono completamente attento ai suoi bisogni. Ha 4 mesi. All’inizio si enfatizza tutto, sia le cose belle che le cose brutte. Mi spiace di non averla portata qui ma stava male“.

Per sdrammatizzare il momento in cui Francesco parla del padre, scomparso quando lui era giovane, la Toffanin domanda se tra la piccola Maria Sole ed Enea Bocci, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, ci sia del ‘tenero’: “Si, li abbiamo fatti conoscere e potrebbe essere così“, dice ridendo. L’attore ha molti progetti, tutti per Mediaset, tra questi c’è un ruolo ne Il Bello delle Donne.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...