Verissimo: Gonzalo de Il Segreto sarà presto ospite della trasmissione

spettacoloVerissimo: Gonzalo de Il Segreto sarà presto ospite della trasmissione

Data:

Verissimo offre sempre molteplici emozioni ai suoi telespettatori. Dopo la breve pausa natalizia, il programma condotto da Silvia Toffanin è pronto a tornare carico di novità ed ospiti per i suoi affezionati fan. Sono anni ormai che nel salotto di Canale 5 si susseguono numerose star nostrane ed internazionali per essere intervistate dalla bella conduttrice. In particolar modo, il pubblico è affezionato alle celebrità de Il Segreto ed il prossimo ospite di Verissimo sarà proprio uno dei protagonisti della soap: Jordi Coll alias Gonzalo.

Verissimo: Gonzalo de Il Segreto sarà presto ospite della trasmissione

La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Verissimo ed i fan non stanno nella pelle tanta è l’emozione. Gli admin della pagina hanno chiesto loro di commentare con delle domande che vorrebbero fossero poste al loro beniamino così da riportarle in puntata. Tra queste spuntano alcune sulla sua vita privata ed altre riguardanti il suo personaggio, Gonzalo: “Hola Jordi! Tra le tue tante qualità artistiche ballo, recitazione, canto quale preferisci e dedichi maggior cura? Ti piacerebbe provare qualche altra esperienza lavorativa qui in Italia? Sei meraviglioso!! Un abrazo!!“, “Perché non scegli /scelgono di farti chiamare Martin? Gonzalo in definitiva era il tuo nome da sacerdote…“. C’è anche chi domanda qualche anticipazione de Il Segreto: “Ciao Jordi, volevo chiederti se Gonzalo, Aurora e Bosco scopriranno di essere fratelli…“. Insomma, la curiosità circa questo ragazzo è tanta.

Jordi è un artista completo a 360 gradi: attore e ballerino, il ragazzo dimostra di possedere numerosi talenti. Coll è qui in Italia già da un po’: il 31 dicembre è stato ospite di Gigi D’Alessio per il suo concerto di capodanno trasmesso su Canale 5. Lo scorso luglio, l’attore è divenuto padre per la prima volta della piccola Jael e non ha saputo nascondere l’entusiasmo per la paternità: “Sono l’uomo più felice del mondo. Ho tutto quello che posso desiderare dalla vita: il successo, l’amore e ora anche una figlia bellissima. In questo assomiglio molto a Gonzalo, perché quello che lo guida è il cuore e, a sua volta, il cuore è guidato dall’amore”. E’ un uomo proprio fortunato Jordi che racconterà tante novità nel salotto di Silvia Toffanin.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...