Belen e Stefano tornano insieme? A parlare è Maurizio Costanzo

gossipBelen e Stefano tornano insieme? A parlare è Maurizio Costanzo

Data:

Un po’ come il “Dopofestival” di Sanremo, ormai è diventata un’abitudine parlare del “Dopo Pequenos Gigantes” il programma tv di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, aiutata dal suo “fresco” ex marito, ma non troppo, Stefano De Martino. Le loro frecciatine sono un habitué di questo format che lanciate così, a ruota libera, non lasciano spazio alla fantasia. Per molti telespettatori, che pare siano interessati più ai loro atteggiamenti che allo scopo del programma, la coppia Belen e Stefano è tornata insieme o meglio: non si è mai detta addio definitivamente.

Il loro modo di comportarsi durante la conduzione di “Pequegnos Gigantes” fa pensare che i due abbiano messo su il teatrino della loro separazione solo per promuovere il nuovo prodotto tv di casa Mediaset e per questo motivo, la bella argentina, viene presa di mira dai suoi fan sui social che continuano a chiederle spiegazione sul motivo della separazione da Stefano De Martino.

A tal proposito dopo l’ennesima commediola avvenuta da Maria De Filippi, a C’è Posta per te, dove Luciana Littizzetto ha inviato una lettera a Belen in cui le raccomandava di ritornare col marito, ora anche un altro colosso della tv italiana si è mosso per proteggere quello che sembra un copione scritto ad hoc. Si tratta di Maurizio Costanzo, marito della regina di Canale 5, e lo fa affidando le sue parole al settimanale Nuovo, rispondendo ad una lettera di una lettrice che ha trovato strano il comportamento dei due ex (?):

Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Poi ha aggiunto una sorta di rimbrotto rivolto proprio alla showgirl argentina e al ballerino campano. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci

E voi cosa ne pensate? Che è davvero tutta una messinscena o Belen e Stefano, realmente, non sanno gestire la situazione imbarazzante di lavorare assieme?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...