In coma 8 mesi, lui veglia su di lei che al risveglio svela l’inquietante verità

CronacaIn coma 8 mesi, lui veglia su di lei che al risveglio...

Data:

Un giallo dai risvolti inimmaginabili. Coinvolta una ragazza di 22 anni che per otto lunghi mesi è stata in coma. La storia è davvero inquietante. La giovane è stata ridotta quasi in fin di vita dopo essere stata aggredita e pestata a sangue.

In questa foto Lin Yangyang si era appena svegliata
In questa foto Lin Yangyang si era appena svegliata

Il fatto è accaduto in Cina. Lei si chiama Lin Yinying. Lui, invece, si chiama Liu Fenghe, e per otto mesi è stato al capezzale della fidanzata accudendola, e sperando che si svegliasse. Almeno così sembrava a tutti: una formidabile storia d’amore e un uomo devoto che si prenda cura della sua donna. Ma la verità era totalmente diversa.

Il giovane fidanzato di Lin ha addirittura speso 30mila euro per le macchine che la mantenevano in vita e nessuno avrebbe mai sospettato di lui. Infatti proprio Liu l’ha ridotta in quello stato. Al risveglio di Lin i medici le hanno raccontato cosa il suo fidanzato aveva fatto per lei.

In questa foto Liu si prenda cura di Lin ancora in coma
In questa foto Liu si prenda cura di Lin ancora in coma

Quando poi Lin ha ripreso totalmente coscienza e le sue forze ha raccontato la verità. Era stato proprio il suo fidanzato ad aggredirla. Il ragazzo è stato invitato a lasciare la stanza d’ospedale mentre la polizia giungeva per arrestarlo. La giovane ha raccontato che l’ultima aggressione subita dal ragazzo non era certo la prima. Spesso l’aveva picchiata anche per motivi banali, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata per una sua disattenzione: aveva fatto bruciare il pane nel forno e lui dalla rabbia la scaraventata sul pavimento picchiandola così forte da farle perdere conoscenza.

Il giovane intanto è stato denunciato, aveva raccontato che la fidanzata era stata picchiata da una banda di malviventi. Per ora è in stato di fermo, non si sa ancora che rischia, la legge cinese ha altri parametri per giudicare questo tipo di reati e per ora sono ancora in corso le indagini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...