Domenica Live, Maradona: “Mio figlio mi vorrebbe vedere morto”

spettacoloDomenica Live, Maradona: "Mio figlio mi vorrebbe vedere morto"

Data:

L’esclusiva è stata lanciata da Barbara D’Urso, oggi, durante l’ultima puntata di Domenica Live. In studio un altro trio, dopo i tre candidati a sindaco, i figli di padri noti e difficili che spesso non sanno gestire il successo e i rapporti con la propria famiglia.

Diego Armando Maradona Junior

In studio Francesca De Andrè e Manuela Villa con il fratello, Claudio Villa Junior, ma il collegamento più importante è stato quello con Cristiana Sinagra, ex compagna di Diego Armando Maradona e madre di suo figlio, Diego Armando Sinagra, più noto come Maradona Junior.

Per la prima volta, sono andate in onda, in Italia, le dichiarazione choc che recentemente il pibe de oro ha fatto nei confronti del figlio italiano e del testamento dichiarando che avrà l’opportunità di dire la verità. Non includerà il figlio riconosciuto e avuto da Cristiana tra la lista dei suoi eredi, dicendo che proprio quel figlio gli avrebbe detto di volerlo “vedere morto“. Lo inserirà magari nella “lista nera”.

Dopo il servizio in spagnolo, sottolineato da Domenica Live in italiano, è intervenuta Cristiana Sinagra, e non per difendere il figlio, ma clamorosamente difende Diego Armando Maradona, sottolineando come il campione di calcio più forte di tutti i tempi abbia sofferto nella sua vita. Non è stato facile per lui, un uomo così in vista non sempre si è accerchiato di persone che gli volevano bene sinceramente, e questo ti porta a fare degli sbagli, alle volte anche con le persone più importanti della propria vita.

A mettere zizzania però è intervenuto un giornalista di Domenica live che l’ha accusata di aver chiesto una aumento degli alimenti a Maradona. Cosa smentita da Cristiana e dalla stessa Barbara D’Urso, testimoniando che la donna mai ha chiesto dei soldi anche se lo avrebbe potuto fare.

Ma l’obiettivo di Cristiana è un altro. Non bisogna sempre condannare questi padri che vivono tuttavia situazioni difficili e sia loro che i propri figli e a volte si dicono cose che magari non si pensano. Si appella così alle parole pronunciate qualche domenica fa dalla figlia di Massimo Ranieri, che ha recentemente avuto un riavvicinamento con il padre: “Tenete aperto sempre il cuore perché queste situazioni fanno soffrire terribilmente”.

Domenica Live: Diego Armando Maradona Junior

Poi un altro piccolo scoop. Diego Armando Maradona Jr è ritornato di nuovo in Argentina, in realtà ci torna spesso, perché ha un ottimo rapporto con la famiglia del padre. Qui, per la prima volta, è riuscito ad abbracciare il suo ultimo fratellino. Delle immagini che hanno fatto emozionare tutto il web.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...