Erik Cavanaugh, ballerino extra large rivoluzionerà la danza (VIDEO)

CulturaErik Cavanaugh, ballerino extra large rivoluzionerà la danza (VIDEO)

Data:

Il ballerino extra large sta conquistando il web con la sua grazia nel balletto classico. Certo una figura longilinea sembra essere più aggraziata e gradevole da guardare ma appena vedrete Erik muoversi, vi assicuriamo, cambierete idea!

Erik Cavanaugh il ballerino extra large star del web

Lo spettatore potrà chiudere un occhio o aprirli tutti e due e sbalordirsi vedendo Erik Cavanaugh ballare in maniera abbastanza fluida balletti classici più difficili. Con il suo talento ci fa capire quanto la forma fisica non conti nulla nell’essenza della danza.

I video sono stati divulgati on line dal New York Post e su Instagram è ormai diventato una star. Erik ha 23 anni, è nato a Pittsburgh (Pennsylvania, Stati Uniti); non è di certo un figurino come il nostro Roberto Bolle ma la sua agilità fanno invidia a molti colleghi: “Sto cercando di cambiare la mente e forma dei danzatori”, scrive sul suo profilo.

In realtà Erik, sulla piattaforma EllenTube, dove è stato praticamente lanciato, non vuole esibire esclusivamente il suo talento, ma vuole incoraggiare tutti a seguire i propri sogni.

Carico qui il mio video perché voglio che la gente veda che i ballerini sono disponibili in diverse taglie e che tutto può realizzarsi. Uno dei miei più grandi obiettivi è incontrare Ellen e ballare per lei, così come dimostrare al mondo che la passione può modificare le percezioni di ognuno e che è possibile realizzare i propri sogni solo quando si è disposti a mettersi in gioco

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...