Erik Cavanaugh, ballerino extra large rivoluzionerà la danza (VIDEO)

Il ballerino extra large sta conquistando il web con la sua grazia nel balletto classico. Certo una figura longilinea sembra essere più aggraziata e gradevole da guardare ma appena vedrete Erik muoversi, vi assicuriamo, cambierete idea!

Erik Cavanaugh il ballerino extra large star del web

Lo spettatore potrà chiudere un occhio o aprirli tutti e due e sbalordirsi vedendo Erik Cavanaugh ballare in maniera abbastanza fluida balletti classici più difficili. Con il suo talento ci fa capire quanto la forma fisica non conti nulla nell’essenza della danza.

I video sono stati divulgati on line dal New York Post e su Instagram è ormai diventato una star. Erik ha 23 anni, è nato a Pittsburgh (Pennsylvania, Stati Uniti); non è di certo un figurino come il nostro Roberto Bolle ma la sua agilità fanno invidia a molti colleghi: “Sto cercando di cambiare la mente e forma dei danzatori”, scrive sul suo profilo.

In realtà Erik, sulla piattaforma EllenTube, dove è stato praticamente lanciato, non vuole esibire esclusivamente il suo talento, ma vuole incoraggiare tutti a seguire i propri sogni.

Carico qui il mio video perché voglio che la gente veda che i ballerini sono disponibili in diverse taglie e che tutto può realizzarsi. Uno dei miei più grandi obiettivi è incontrare Ellen e ballare per lei, così come dimostrare al mondo che la passione può modificare le percezioni di ognuno e che è possibile realizzare i propri sogni solo quando si è disposti a mettersi in gioco