Grande Fratello Vip 2016: anche Romina Power tra gli inquilini

spettacoloGrande Fratello Vip 2016: anche Romina Power tra gli inquilini

Data:

E’ ritornata alla ribalta con il suo ex e sembra proprio non voler mollare la presa girovagando in tutti programmi tv da Rai a Mediaset. Stavolta l’indiscrezione parte dal settimanale “Novella 2000” che svela i primi gossip legati al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2016 con Romina Power

Si tratta della prima edizione in Italia, e tra i primi nomi è spuntato fuori quello di Pamela Prati, ma non è di certo il più appetibile. I rumors principali girano intorno al nome della possibile conduttrice: il più quotato è quello di Simona Ventura, rediviva da L’Isola dei Famosi 2016, anche se voci di corridoio parlano ancora di una possibile conduzione da parte di Barbara D’Urso, un’altra che la ritroviamo ovunque 24h su 24.

Ma il gossip più appetibile è un altro e riguarda proprio i vip. Dopo la conduzione di “Così vicini, così lontani” insieme al suo ex marito, pare che anche Romina Power sia pronta a questa edizione del Grande Fratello Vip. Altri nomi che spiccano sono quelli di Naike Rivelli che parteciperà al reality insieme alla madre, Ornella Muti, e alla suocera visto che è la fidanzata (a volte si e a volte no, ndr) del figlio di Albano Carrisi, Yuri. Ancora Franco Nero, il mito degli spaghetti wester e tanto ci dispiace vederlo in questo format, fino ad arrivare a Cristiano Malgioglio, ex opinionista del Grande Fratello “standard”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...