Nicole Minetti bomba sexy su Instagram blocco i suoi followers

Nicole Minetti è più hot che mai su Instagram. Ormai le sue foto con quelle curve aliene che ha vanno via con il pane e insieme a loro anche i commenti e hashtag di ogni tipo.

NIcole Minetti

Fotografia a la “Playa”, intenta a diventare una dj di successo, ma soprattutto, scatti al suo davanzale che fanno impazzire i followers di tutto il mondo. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, nonché ex consigliera della regione Lombardia, si sta lamentando le successo che sta riscuotendo? O si lamento del fatto che derivino solo dalle sue curve generose? Beh dovrebbe andare rivedere i suoi scatti da cardiopalma prima di storcere il naso.

Infatti, Nicole Minetti, ha bloccato uno dei suoi fan più insistenti e per questo motivo, sul suo profilo Instagram, sta impazzando un hashtag: #NicoleSbloccaVince, dove tutti gli utenti del noto social network chiedono alla Minetti di sbloccare un certo Vincenzo Di Biaso, dal profilo Vince Cultura Cestista.

LEGGI ANCHE CHE FINE HA FATTO NICOLE MINETTI

Questa storia ha a che fare con il Basket. Ma non pensate subito ad una laison d’amour anche se il connubio tra una bomba sexy come lei e un giocatore di basket ci sta tutto. In realtà si tratta di un fan che stava, per qualche motivo, importunando la Minette. Ma in che modo? In pratica, ad ogni scatto che Nicole postava, Vince, taggava nei commenti tutta la sua squadra di Basket. Un ragazzo generoso che voleva condividere tutto quel ben di Dio con gli amici di squadra e di spogliatoio.

Da qui l’hashtag #NicoleSbloccaVince. Cosa avrà mai fatto questo ragazzo di così strano? Così è intervenuto anche il cestita della Nazionale Pietro Aradori e addirittura una squadra di Basket, per aiutare il povero Vince grade, e forse fin troppo, estimatore dell’ex assessore italiano.

Aggiungi un commento!