Omicidio a Magnago, Milano: accoltellata 25enne

CronacaOmicidio a Magnago, Milano: accoltellata 25enne

Data:

Ennesima brutale violenza ai danni di una giovane donna. L’ira di quel che si definiva il suo fidanzato si è scagliata contro di lei lasciandola in fin di vita e cercando la morte lui stesso dopo appena aver compiuto l’efferato omicidio.

Omicidio MIlano Magnano: l'assassino è Arturo Saraceno

La tragedia è avvenuta a Milano. Un uomo ha ucciso la propria compagna con una serie di coltellate e poi ha tentato di togliersi la vita. E’ accaduto nel comune di Magnago in via Cardinal Ferrari. L’uomo ha 33 anni, si chiama Arturo Saraceno, e ha deciso di porre fine alla vita della fidanzata di 25 anni.

In base alle prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti pare che dopo una lite l’uomo abbia colpito la donna con quindici coltellate e poi avrebbe tentato di uccidersi a sua volta ma salvato in extremis. I soccorsi, infatti, lo hanno trovato in un lago di sangue, mentre il corpo della ragazza giaceva nell’androne della palazzina in cui convivevano in una piccola mansarda.

L’omicida è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è attualmente ricoverato. Sul luogo sono arrivati anche i sanitari del 118 oltre ai carabinieri che stanno cercando di ricostruire tutte le fasi del delitto e il motivo che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto estremo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...