Torte spettacolari e perfette di Olga Nosokova (FOTO)

La precisione con cui sono state realizzate queste torte è quasi maniacale. Ma nella “follia della precisione” non è possibile non ammirare queste opere d’arte.

A realizzare queste torte spettacolari è stata Olga Nosokova, una pasticciera russa: “Tutto è cominciato con il mio amore per i macarons” ha dichiarato l’artista delle torte. In pochi giorni il suo profilo Instagram è cresciuto smisuratamente: da 15000 fan è arrivato a 350000. Ciò vuol dire che il suo lavoro è molto apprezzato. Capirete solo guardando le foto di seguito, alcune sembrano in marmo, vi ci potreste specchiare!

Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova Torte perfette di Olga Noskova