Fabio Fazio sfora con l’orario, i telespettatori arrabbiati: “#UsciteAngela”

spettacoloFabio Fazio sfora con l'orario, i telespettatori arrabbiati: "#UsciteAngela"

Data:

Il programma di Fazio, dopotutto non è da buttare, ma è una soddisfazione leggere i tweet dei telespettatori arrabbiati che aspettano con ansia “Ulisse”, il programma tv condotto da Alberto Angela, mentre il conduttore di “Che tempo che fa” sfora di ben 45 minuti.

Che tempo che fa vs Ulisse: Fabio Fazio vs Alberto Angela

Tra i tweet più irati ci sono: “Ho cambiato canale per vedere se c’era Alberto Angela ma c’è sempre Fazio“, ancora “Hai rotto i … Fazio, hai sforato di 45 minuti! Noi vogliamo Alberto Angela! Vai a casa“. Spesso Fabio Fazio sfora di qualche minuto, ma sabato ha azzardato troppo. Cosa crede che gli italiani vogliono vedere solo lui?

La puntata di Ulisse del 28 maggio, sarebbe dovuto andare in onda elle 21:45 è invece cominciata alle 22:45. Gira e rigira c’è sempre lui e gli utenti di Twitter non hanno gradito e hanno avvertito il comportamento di Fazio come “poco corretto” visto che per quell’ora il pubblico si riduce pure e fa perdere i punti di share a “Ulisse” che è sempre abituato a vincere, ogni sabato sera.

A tal proposito però, Alberto Angela, non è rimasto certo a guardare e qualche frecciatina l’ha lanciata e lo ha fatto nel modo più signorile possibile. A raccontarlo è Libero on line:

Come? Semplice, nel corso della puntata di Ulisse ha messo in onda la protesta dei telespettatori, facendo scorrere in sovrimpressione lo “scoramento” di chi ha dovuto a lungo attendere il programma.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...