Christina Grimmie è morta: un fan uccide la cantante “The Voice”

Grave lutto nel mondo della musica. Era una concorrente di The Voice America, scelta da Shakira, durante le sue esibizioni, uccisa da un fan durante uno dei suoi concerti. Si tratta di Christina Grimmie.

Christina Grimmie, morta cantante di The Voice America

La cantante di 22 anni ha rapito il pubblico di The Voice grazie alle cover di “Wrecking Ball” Miley Cyrus e la bellissima versione di “Titanium”. Ad ucciderla è stato uno dei suoi fan con una serie di colpi di pistola, e purtroppo, Christina Grimmie, non è sopravvissuta alle ferite subite.

L’uomo è stato affrontato subito dopo dal fratello della Grimmie, ma l’aggressore è riuscito a suicidarsi a sua volta. La cantante è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco mentre stava firmando autografi ai suoi fan.

La polizia ha identificato l’uomo artefice del feroce gesto e secondo quanto ricostruito dagli inquirenti aveva con se ben due pistole. A dare la notizia della triste vicenda è l’agente di Christina Grimme: “È con il cuore gonfio di dolore che possiamo confermare che Christina è morta ed è tornata alla casa del Signore“.