Gianluca Buonanno, com’è morto? Probabile malore

È accaduto qualcosa prima dell’incidente in cui è stato coinvolto Gianluca Buonanno, l’europarlamentare della Lega Nord.

Incidente stradale, coinvolto Europarlamentare Gianluca Buonanno
Incidente stradale, coinvolto Europarlamentare Gianluca Buonanno

Nessuna manovra azzardata, o guida scellerata, Gianluca Buonanno è stato vittima di un malore mentre era alla guida della propria vettura. Il politico si trovava in auto con la propria compagna, e intanto la Procura di Busto Arsizio ha annunciato di aver aperto un fascicolo sulla sua morte.

Qui le foto dell’incidente in cui è stato coinvolto Buonanno

La dinamica. Buonanno era alla guida della sua Volkswage Maggiolino, e al suo fianco la sua compagna, Bernadette Mariotti, 43 anni, ora ricoverata per alcune confusioni ma che non avrebbe mai perso coscienza durante lo schianto. Stavano ritornando da un cena sul Lago di Como e diretti a Varese. Colto da un malore, l’europarlamentare avrebbe perso il controllo del mezzo andando a tamponare un auto ferma nella piazzola di sosta a causa di un guasto tecnico.

L’incidente avvenuto nel tratto di autostrada tra Mozzate e Solbiate Olona, che ha coinvolto tuttavia altre persone, ma non ha causato altri feriti. L’auto di sindaco di Borgosesia, Novara, è tuttavia finita fuori strada e il politico pare sia morto sul colpo.

Foto: VareseNews

Aggiungi un commento!