Incidente a Pesaro: morto giovane papà sulla sua moto

CronacaIncidente a Pesaro: morto giovane papà sulla sua moto

Data:

Incidente a Pesaro, Tavullia, il paese di origine di Valentino Rossi. Qui l’amore per le moto è paragonabile all’amore che l’italiano medio ha per il calcio e purtroppo a causa di questo amore e di questa passione che un altro giovane papà ha perso la vita.

Incidente a Pesaro: morto Mauro Sandroni

È morto Mauro Sandroni, ieri, all’alba. La sua moto, una Suzuki, si è scontrata violentemente contro un pick up, uccidendolo sul colpo. Il giovane aveva 30 anni ed era anche papà di un bambino di 7.

Mauro Sandroni si recava a lavoro quel giorno, in un forno, purtroppo però durante il tragitto si è scontrato con una vettura guidata da un’altra persona che miracolsomanete è uscita illesa. Il giovane, scaraventato sull’asfalto, è morto sul colpo. I rilievi sono affidati alla polizia stradale di Pesaro, da ricostruire le cause dello scontro.

Nella cittadina tutti ricordano Mauro, e ricordano soprattutto come grande fan di Valentino Rossi. Purtroppo, come racconta anche il Corriere Adriatico, l’ebrezza per la velocità, Mauro, la testimoniava anche attraverso il suo profilo Facebook con foto che la documentavano, come la foto sulla tortuosa panoramica San Bartolo dove, con la sua moto, è riuscito a toccare anche i 153 chilometri orari.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...