Lucca, choc centro anziani: donna centenaria divorata dai vermi

Lucca, donna di 100 anni divorata dai vermiÈ disgustoso quello che accaduto ad una povera signora molto anziana. È accaduto a Lucca, in Toscana, a riportare la notizia è il Gazzettino.

Aveva più di 100 anni la signora che è morta in condizioni pietose. Originaria del Friuli Venezia Giulia, dove aveva vissuto a lungo tra Canizzano e Villorba, ha trovato la morte in una casa di cura Toscana dove l’aveva portata il figlio.

Già dalle ultime visite, l’uomo, aveva capito che qualcosa non andava. Infatti al momento della morte i medici hanno trovato l’anziana donna in condizioni pietose: non mangiava da circa 15 giorni e le fasciature che le erano state fatte alla mano non venivano cambiate da diverso tempo. Infatti, sotto i bendaggi sono state ritrovate delle larve che mano a mano hanno mangiato il suo corpo.

Il figlio della donna aveva notato l’eccessivo dimagrimento della madre, ma non era riuscito ad intuire quanto stava accadendo. Ora sono due le persone indagate, presunte colpevoli della donna centenaria.