Lutto per Flavio Insinna ad Affari Tuoi: muore un fan

spettacoloLutto per Flavio Insinna ad Affari Tuoi: muore un fan

Data:

Un grave lutto per Flavio Insinna e gli amici di “Affari Tuoi” il programma televisivo condotto dal presentatore e attore romano.

Flavio Insinna si commuove con la lettera di Enrico Motta

Purtroppo uno dei sui più accaniti telespettatori è morto. La vita di un giovane ragazzo, di soli 18 anni, è stata stroncata da un brutto male. Si chiamava Enrico Motta, e tutte le sere, da quella stanza di ospedale del San Matteo di Pavia, seguiva Insinna e il suo staff.

Il giovane, appassionato di questo programma, scrisse anche una lettera a Flavio che lesse in diretta. Un momento molto sentito da tutti visto che il conduttore non riuscì a trattenere le lacrime:

Sono sicuro che se fossi qui alla sezione trapianti del San Matteo – così Enrico nella commovente lettera – potresti allietare le giornate dei tanti bambini che sono qui per curarsi

Un male, purtroppo, ha avuto la meglio sul giovane che ha raggiunto il padre, anche lui stroncato dalla stessa malattia appena un mese fa. Flavio Insinnaa si era sempre informato sullo stato di salute del ragazzo, e sicuramente, questa sera, lo ricorderà in diretta.

Enrico Motta non ce l’ha fatta. Stroncato dalla stessa malattia che due mesi fa uccise il padre, il ragazzo lascia un vuoto incolmabile nella mamma e nei tanti amici che gli sono stati vicino fino all’ultimo, e l’amaro in bocca a Flavio Insinna, che si è sempre informato sulle sue condizioni di salute, e al pubblico di “Affari Tuoi” per cui era diventato un figlio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...