Melissa Satta e Boateng sposi: intimo ricevimento in Sardegna

gossipMelissa Satta e Boateng sposi: intimo ricevimento in Sardegna

Data:

Un amore solido che nemmeno la cantante Rihanna è riuscita a spezzare coni suoi twitter provocatori nei confronti del compagno dell’ex velina Melissa Satta. Finalmente la vallettina di Striscia La Notizia è convolata a nozze con il suo calciatore: Kevin Prince Boateng del Milan.

Melissa Satta e Boateng sposi: intimo ricevimento in Sardegna

Tra loro 5 anni d’amore e la nascita di un figlio, Maddox, ora rinsaldato con una promessa religiosa che si è tenuta nella chiesa di Stella Maris, a Porto Cervo, la stessa chiesa in cui la velina sarda si è battezzata.

Per Boateng è invece stato il primo sacramento ricevuto. Intorno alla coppia di sposini ovviamente i parenti più stretti, ma di certo non sono mancati gli ospiti vip e molto amici di Melissa Satta quali: Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Renzo Rossi, Giorgia Palmas e Sulley Muntari.

 

Melissa Satta era bellissima, come tutte le spose nel giorno del proprio matrimonio. Fasciata in un abito bianco a sirena firmato Atelier Emé, mentre il suo sposo indossava un abito cucito da Dsquared2. Le foto dell’elegante, ma intima, cerimonia hanno fatto subito il giro del web. I testimoni erano i fratelli di Melissa, mentre le testimoni di nozze le storiche amiche della Satta quali: Barbara Petrillo, Samantha Crippa e l’ex gieffina Simona Salvemini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...