Paola Caruso, la Bonas: “Ecco perché è finita con Stefano Bonolis”

gossipPaola Caruso, la Bonas: "Ecco perché è finita con Stefano Bonolis"

Data:

Paola Caruso e la storia con il figlio di Paolo BonolisMa quanto deve soffrire una donna prima di capire? È quello che è accaduto a Paola Caruso, “La Bonas” di “Avanti un altro”, il programma tv targato Mediaset e condotto da Paolo Bonolis. Lei, la Bonas, ha avuto una breve relazione con il figlio del presentatore, Stefano, che però come tutti sanno è finita.

La Bonas è stata sempre restia a parlare della fine di questa relazione. Ma finalmente, dopo qualche tempo, anche lei ha dato una serie di spiegazioni a Libero:

Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi è tutto finito

Attualmente, penserete, una come La Bonas non può essere certo single!? Infatti non lo è. Pare che si stia frequentando con un ex tronista, si tratta di Lucas Peracchi. Ma la loro storia è solo all’inizio. Comunque sia, Paola Caruso, anche se non lo ammette, pare ancoa provata da una vecchia relazione, e infatti ha dichiarato:

Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...