Stefano De Martino e gli sguardi ammiccanti con la Henger

gossipStefano De Martino e gli sguardi ammiccanti con la Henger

Data:

stefano-de-martino-mercedes-hengerOrmai il gossip che gira intorno al nome di Stefano De Martino tiene testa a quello che riguarda alla sua “quasi” ex moglie Belen Rodriguez. Diciamo sempre quasi perché questa storiella della lontananza sembra non reggere e i due prima o poi andranno a ricucire gli strappi della loro storia d’amore.

Intanto se la godono, in particolare il ballerino napoletano che in questi giorni si trova a Capri con la sorella. È bastato una sola foto per far infiammare il gossip. Due sguardi complici catturarti al momento giusto e riguardano appunto Stefano De Martino e udite udite:Mercedes Henger, la bellissima figlia dell’ex diva dei film a luci rosse .

Tutti e due ospiti al Capri Night si scambiano sguardi intensi e ovviamente sono andati a finire sulle prime pagine delle riviste di gossip. Quando si parla dell’ex marito di Belen Rodriguez basta davvero poco per scatenare il gossip, e questa foto ne ha tutte le caratteristiche. Appena pubblicata sul profilo instagram di mamma Henger, i commenti sono stati favorevolissimi alla nascita di questa nuova coppia: “Mercedesz non fartelo scappare, stareste bene assieme…” e ancora “Bellissima coppia, pensaci Stefano!”.

Belen dunque ha di che preoccuparsi? Noi non crediamo anche perché a settembre ci aspettiamo un ulteriore comunicato stampa in cui ci diranno che Belen e consorte sono ritornati assieme visto che hanno in programma un viaggio ad Ibizia insieme al loro piccolo Santiago.

@mjmemi #stefanodemartino #tropposimpatico #caprinight #chi #alfonsosignorini #alfonsotroppoforte #361vip

Una foto pubblicata da Eva henger (@eva_henger) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...