Tiziano Ferro e il suo nuovo album: “Il mestiere della vita”

Tiziano Ferro, Il mestiere della vita nuovo albumDue lunghi anni di attesa per i fan poi finalmente è tornato. Tiziano Ferro, il cantante di Latina, ha svelato il nome del suo prossimo album “Il mestiere della vita” che uscirà il prossimo 2 dicembre con l’etichetta della Universal.

Tiziano Ferro è al suo sesto album, e come già annunciato nel mese scorso sarà un album di inediti e verrà interamente registrato a Los Angeles.

l mestiere della vita è il 6° album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute –  disco più venduto degli ultimi tre anni).

Appena il cantante ha postato su Facebook la notizia i suoi fan sono impazziti letteralmente e in meno di 10 minuti ha ricevuto più di 10mila like.

Tiziano Ferro, una nuova sfida dopo TZN

Con questo album, una raccolta dei suoi successi, Tiziano Ferro ha conquistato più volte la vette di tutte le classifiche europee e non solo. Non a caso, l’album, è stato certificato 7 volte Platino con oltre 350 mila copie vendute. Voi che dite, il buon Tiziano riuscirà a superare se stesso anche stavolta?