Wind Musica Awards 2016: Ariana Grande la grande assente

MusicWind Musica Awards 2016: Ariana Grande la grande assente

Data:

Ariana Grande Wind Music AwardsPovera Ariana Grande. La cantante di Boca non potrà presenziare all’Arena di Verona per il Wind Music Awards. I fan dispiaciuti commentano la notizia con il cuore in mano.

A comunicarlo è stata la 22enne attraverso una nota partita dal suo ufficio stampa:

Sfortunatamente Ariana Grande non potrà prendere parte, MARTEdì 7 giugno, ai Wind Music Awards come precedentemente annunciato a causa di una infezione alla gola e una sinusite che già qualche giorno fa l’avevano costretta a cancellare la sua partecipazione a Rock in Rio in Portogallo e altre attività di promozione previste in Europa questa settimana

Lo spettacolo musicale, che ospiterà artisti di fama mondiale, andrà in onda in diretta martedì 7 e mercoledì 8 giugno. Matador della serata ancora un abbronzatissimo Carlo Conti e una bellissima Vanessa Incontrada.

Sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards 2016 sono attesi Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Benji & Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fabri Fibra, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Guè Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Negramaro, Nek, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero e Zucchero.

Presenti anche ospiti internazionali come: il nuovo giudice di X Factor 10 Alvaro Soler, Alan Walker e Dua Lipa. Ma la grande assente sarà lei, e forse anche la più attesa tra i fan italiani: Ariana Grande, tutta colpa della sinusite e infezione alla gola che non le consentiranno di cantare per un po’.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...