Belen Rodriguez e Marco Borriello: “una passione incontenibile”

gossipBelen Rodriguez e Marco Borriello: "una passione incontenibile"

Data:

Cercano in tutti i modi di nasconderlo ma vengono pizzicati in continuazione da paparazzi e seguaci sui social. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Marco Borriello, la “presunta” coppia più discussa e sicuramente hot dell’estate.

Belen Rodriguez e Marco Borriello

Da quando la showgirl argentina ha annunciato la separazione dal marito, Stefano De Martino, lo scorso Dicembre, pochi giorni prima di Natale, il gossip ha sempre ipotizzato che nella vita di Belen fosse entrato un altro uomo. Il nome più quotato è stato sempre quello del suo ex Marco Borriello. Il primo suo primo amore italiano ed evidentemente mai dimenticato.

Anche stavolta le foto sono state pubblicate da Chi, l’unico settimanale scandalistico che riesce a stare dietro le novità che riguardano Belen, chissà perché… qualche idea? Pizzicati, come si mormorava già da tempo, nella casa vacanze di Borriello a Ibiza.

Hanno cercato in tutti i modi di nascondersi da scatti indiscreti, ma a partire dai fan, e dai mastini dei settimanali di gossip, è chiaro che non ci sono riusciti. Sulla spiaggia, in barca, nella villa del calciatore, insomma sono stati pizzicati ovunque e ancora non riescono ad uscire allo scoperto e raccontare del loro ritrovato amore?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...