Belen Rodriguez e Marco Borriello: “stessa spiaggia stesso mare”

Belen e Borriello sempre più vicini. Dopo le ultime indiscrezioni circa….
Ancora una volta sono stati pizzicati, se non insieme, ma vicinissimo sotto lo stesso sole, spiaggia, ombrellone a Ibizia.

Belen Rodriguez e Marco Borriello: "stessa spiaggia stesso mare

Stranamente ad immortalarli non è stato nessun “paparazzo a mano” o quelli sguinzagliati da Signirino, (al quale probabilmente verrà venduta un’esclusiva sulla storia, ndr), ma dai fan che scattando dei selfie, separatamente, uno con Belen Rodriguez, e l’altro con Marco Borriello, fanno intuire chiaramente che i due sono molto vicini l’uno all’altra.

Una vera e propria “fiamma di ritorno” e sempre più alta tra la coppia di ex 2004/2008 che ritorna ad essere quello che era dopo la separazione di Belen da suo marito Stefano De Martino, e dal quale ha avuto un bambino, il piccolo Santiago.

Le foto pubblicate dai fan su Instagram riprendono la showgirl e il calciatore sulla spiaggia di Cala Moli. Sembrano che i due vogliano tanto farsi scoprire o realmente è un caso e non hanno nulla da nascondere? Tuttavia potrebbe essere anche una paparazzata “fatta in casa” in modo tale da dare a loro la possibilità finalmente di parlare e uscire allo scoperto. Chissà quanto tempo ancora durerà il silenzio stampa della bella showgirl argentina. Noi siamo sicuri che prima di Settembre la situazione si risolverà o con la nuova coppia Belen/Borriello o con la pace del suo bel maritino Stefano De Martino.

Aggiungi un commento!