Incidente a Mantova, impatto tra due auto: 4 vittime

Incidente a Mantova: altro tragico bilancio dopo una sera passata con gli amici. Quattro giovani sono morti e uno è ricoverato in ospedale. Un grave incidente stradale non ha lasciato scampo a quattro ragazzi che ritornavano da una festa.

Incidente a Mantova: 4 vittime
Foto: leggo.it

È avvenuto questa notte a Marcaria, sulla strada Montanara in provincia di Mantova. I soccorsi del 118 sono stati subito allertati ma per i 4 ragazzi c’è stato poco da fare. Sul luogo è intervenuta anche la polizia.

Incidente a Mantova oggi, 4 le vittime

A bordo dell’auto che avrebbe provocato l’incidente, una Nissan Primera, vi erano 4 giovani con età compresa tra i 25 e 30, tutti di nazionalità indiana e residenti nel parmense. Durante un sorpasso ad un furgone con un rimorchio c’è stato però un urto che avrebbe fatto sbandare la Nissan invadendo la corsia di marcia opposta mentre sopraggiungeva un’altra auto, un’Audi A3 guidata anceh questa da un 31enne, Luca Bianchi, anche lui di ritorno da una festa.

Il bilancio delle vittime. I tre giovani indiani a bordo della Nissan Primera sono morti, il quarto invece si trova attualmente in ospedale. Morto anche il giovane di Campitello che guidava l’Audi A3. Illesi invece restano i conducenti del furgone.