Shannen Doherty non fa mistero della sua malattia. Ne ha parlato più volte in tv e mostra ad altre donne quanto bisogna essere forti per combatterla.

Shannen Doherty cancro al seno

È da qualche tempo che la Brenda di “Beverly Hills 90210” sta combattendo la sua battaglia personale contro il cancro al seno. Dopo un’intervista rilasciata a The Dr. Oz Show, l’attrice statunitense è ritornata in tv per parlarne e stavolta all’Entretainement Tonight.

Per lei è un momento molto delicato, la diva del piccolo schermo, che è riuscita a farsi amare anche nella serie tv “Streghe”, nel ruolo di Prue Halliwell, anche se solo per 3 stagione, non è riuscita a trattenere le lacrime durante la sua ultima intervista e non sa se dopo aver affrontato la malattia riuscirà ad essere la stessa: “È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata” ha detto Shannen alla conduttrice Jennifer Peros. Continua: “Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa. Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene“.

Accanto a lei, in questo momento così difficile, oltre al suo amico ed ex collega Jason Priestley, anche il marito Kurt Iswarienko e le sue amiche ma tutte sono della stessa opinione. Shannen è forte e ce la farà!

Aggiungi un commento!