Questa notizia in parte suscita l’ilarità della rete. È da tempo che gira sui social network la gallery esilarante che avanza l’ipotesi dell’immortalità di Vladimir Putin, attraverso una serie di immagini che lo ritraggono senza l’ombra di un cambiamento.

Vladimir Putin è scomparso

Alcuni dicono che addirittura sia questa la preoccupazione che non lascia riposare e dormire Silvio Berlusconi. Di Vladimir Putin, presidente della Federazione Russa, non si sa nulla da 7 giorni e si teme per il suo stato di salute.

Attraverso i suoi assistenti ha annullato tutti i suoi appuntamenti in tre regioni diverse del Paese:Altai, Yakutia e Novgrod. Ma il suo portavoce, Dmitri Peskov, sottolinea che nessuno di quegli appuntamenti era stato “confermato con certezza“.

Putin è stato visto per l’ultima volta in Finlandia, in visita ufficiale. L’ultima volta che il Presidente scomparve fu nel marzo del 2015, non si ebbero sue notizie per 10 giorni, e anche in quel caso si ipotizzò a gravi condizioni di salute.

Che l’immortale si stia rigenerando per continuare a vivere attraverso i secoli? Questo potremo saperlo solo quando riapparirà di nuovo in pubblico.

[unitegallery vladput]

Aggiungi un commento!