È un periodo di lutto in casa Rai. Dopo la morte di Anna Marchesini, che con il suo famoso trio formato da Lopez e Solenghi, ha collaborato per anni con la televisione pubblica, e l’addio improvviso dell’inviata speciale de “La Vita in diretta”, Anna Maria Jacobini, adesso dice addio ad un altro componente, il sommelier della tv Davide Oltolini.

Morto Davide Oltolini, sommelier della Rai

48 anni, il critico enogastronomico, è morto improvvisamente a causa di un malore durante una partita di tennis. Colto da un attacco cardiaco probabilmente. I soccorsi del 118 sono subito intervenuti sul luogo e lo hanno trasportato al vicino ospedale San Matteo di Padova. Le sue condizioni erano gravi. Hanno cercato di rianimarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare.

I suoi fan si sono precipitati su Facebook per lasciare messaggi di cordoglio. Davide Oltoloni aveva partecipato a numerosi programm idi successo e ultimamente, sia la stampa che le maggiori testate tv gli avevano assegnato il premio come “Italian Talent Award” per il suo giornalismo enogastronomico.

Un altro talento italiano ci lascia. Citato anche dal Gambero Rosso, non vedremo più il sommelier che conduceva la rubrica “Saperi e Sapori” nel programma “Uno Mattina” dal 2012.

Aggiungi un commento!