Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell’icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in diverse occasioni con l’artisti che è deceduto nel suo appartamento californiano, sabato sera.

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

È considerato il massimo esponente della musica messicana e il Presidente Enrique Pena Nieto ha autorizzato l’apertura del Palazzo di Belle Arti di Città del Messico per omaggiare l’artista scomaprso:

Una voce e un talento che rappresentavano il Messico. La sua musica è un lascito per il mondo intero. Se n‘è andato troppo presto. Che riposi in pace

Altre star della musica piangono la sua scomparsa come Marc Anthony, Enrique Iglesias e Alejandro Fernandez. La nostra Laura Pausini invece sembra essere davvero dispiaciuta per la scomparsa di Juan Gabriel, al secolo Alberto Aguilera Valadez, e scrive su Twitter:

Dirti addio è impossibile… Ti amerò sempre Poeta e amico. Riposa in pace e grazie per avermi permesso di conoscerti e cantare con te Maestro.

Aggiungi un commento!