D’improvviso è diventato un trend. Con la partecipazione di Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo 2017, un certo interesse è calato sulla sua vita privata, soprattutto circa il suo fidanzato, giovanissimo!

Sanremo 2017, la favorita è Fiorella Mannoia ma tutti si interessano del suo fidanzato

Mentre il Festival è ancora in corso (favorita alla vittoria, ndr), tutti sono curiosi di conoscere l’identità del suo uomo. Per la prima volta, qualche giorno fa, la Mannoia si è rivelata a Vanity Fair. L’uomo della sua vita è Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore e anche professore della scuola di Amici di Maria De Filippi. 62 anni lei, 36 lui.

 

Nel 2015 diceva del suo Carlo al Corriere:

Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità.

E il desiderio dove va a finire? Per Fiorella Mannoia non è un problema: “Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste“.

Aggiungi un commento!