Ascolti tv. L’assenza del il pibe de oro allo show “Ballando con le stelle” probabilmente si è riverberato sugli ascolti. O semplicemente la signora del sabato sera si riconferma Maria De Filippi che ha toccato il massimo dello share soprattutto grazie a due ospiti, i calciatori del Napoli: Mertens e Pepe Reina, testimoni di una grande storia d’amore.

Ascolti tv, ieri 4 marzo: vince "C'è posta per te" con Mertens e Reina

Ieri “C’è posta per te” ha totalizzato uno share di 24.10% pari a 5 milioni di telespettatori. Il 20% è invece andato al talent dei vip condotto da Milly Carlucci, totalizzando 4 milioni e 105mila telespettatori.

Complice della vittoria di ieri sera, 4 marzo, sono stati anche due divertentissimi comici, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, con il loro siparietto che è stato sempre molto gradito dal pubblico defilippiano.

Milly Carlucci, invece, pur di vincere gli ascolti, ha cercato in qualche modo di ravvivare lo show e compensare l’assenza, promessa, di Maradona, che è venuto “meno” negli ultimi giorni. Ha così vestito i panni di una ballerina cimentandosi in un tango.

Aggiungi un commento!