Efe Bel è uno dei trans, turchi, più famosi in Italia. Noto soprattutto per essere un gran provocatore e durante l’ultima puntata de “Le Iene” è emersa una spiacevole vicenda che lo riguarda.

Da escort di lusso, Efe Bal, ha deciso di debuttare nel mondo dei film a luci rosse. Purtroppo però durante le riprese qualcosa è andato storto. Efe, lavorando insieme ad un’altra nota attrice di film hard, Vittoria Risi, è incappato in uno spiacevole episodio.

Efe Bal ha rischiato grosso durante le riprese del film

Efe Bal a "Le Iene": ha rischiato grosso per girare un filmEfe si è resa disponibile ad una punturina nella parti intime. L’iniezione avrebbe dovuto garantirgli un’erezione più duratura e invece si è sentito male tanto che è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Il trans famoso ha infatti dichiarato: “Mi fa talmente male che mi sta per scoppiare“.

I medici che si sono occupati del suo caso hanno inoltre dichiarato: “Quelle punture vanno fatte solo a chi ha veri problemi di erezione, farlo in questo modo è pericoloso per la salute e può portare all’amputazione del pene“.

Aggiungi un commento!