Cristel Carrisi è incinta?” La faccenda non è chiara, come non è chiaro se Loredana Lecciso abbia fatto pace con il cantante di Cellino San Marco o se fra i due sia tornato il sereno, ma fatto sta che Loredana la bocca chiusa non la sa proprio tenere.

Cristel Carrisi incinta: Romina e Al Bano diventeranno presto nonni?

Da qualche giorno che in cima al gossip si ritaglia un posto speciale la presunta gravidanza di Cristel Carrisi, secondogenita di Al Bano e Romina Power. Cristel è convolata a nozze nel 2016 con l’imprenditore Davor Luksic e da un po’ sarebbe in dolce attesa.

A rilanciare la foto in esclusiva è stato il settimanale “Di Più” diretto da Sandro Mayer. Ma qui e la, spulciando in rete, pare che la Lecciso abbia commentato la notizia confermando la dolce attesa di Cristel Carrisi: “Sì, è vero. E’ incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla“.

Cristel Carrisi è incinta? Loredana Lecciso lo conferma su Facebook

A repostare il suo commento è stata Romina Power sul suo profilo Instagram. Vi riportiamo una immagine di seguito anche se pare che il post sia stato rimosso. Loredana ne ha fatta un’altra delle sue! Come la prenderanno Cristel, Romina e Al Bano? Per ora nessuno ancora è intervenuto per smentire la notizia. Ma fatto sta che la didascalia al commento di Loredana, pubblicato dalla Lecciso era del tipo “Post interessante”. Vuoi vedere che è tutto vero?

Aggiungi un commento!