Deborah Lettieri, il giudice di “Dance Dance Dance” lascerà l’Italia

Un colpo per i fan di Deborah Lettieri, che tuttavia potranno seguirla nella sua carriera. La ballerina ha tanta voglia di imparare e si appresta a trasferirsi.

spettacoloDeborah Lettieri, il giudice di "Dance Dance Dance" lascerà l'Italia

Data:

La puntata di “Dance Dance Dance” è andata in onda, in chiaro, ieri su Tv8. Alla guida della serata: Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis. Ma la notizia più importante riguarda Deborah Lettieri.

Le coppie celebri che si sono sfidate durante la puntata hanno potuto tirare un respiro di sollievo visto che non era eliminatoria. Le coppie in gara sono dunque: Giulio Berruti e Cristina Marino; Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi; Dino Abbrescia e Susy Laude; Silvia Provvedi e Giulia Provvedi (le Donatella).

Deborah Lettieri, il giudice di "Dance Dance Dance" lascerà l'Italia

Deborah Lettieri, il giudice di “Dance Dance Dance” lascerà l’Italia

I giudici come al solito sono stati i seguenti: A giudicare le coppie di celebrities sono i quattro giudici: Luca TommassiniVanessa Incontrada, Daniel EzralowDeborah Lettieri.

Ma ciò che ha sconvolto di più in questi giorni è stata l’intervista che Deborah Lettieri ha rilasciato a Fox Life dicendo chiaramente di volersi trasferire all’estero, lasciare l’Italia, almeno per un po’ e realizzare un suo grande sogno: quello di diventare ballerina professionista.

Nel mio caso sono fuggiti corpo e cervello. Mi riaggancio al discorso di prima: in Italia non esistono formazioni adeguate per i ballerini, siamo costretti a fare prima il “doppio lavoro” della scuola dell’obbligo al mattino e poi della formazione artistica privatamente al pomeriggio”. Da qui, il grande onore di essere l’unica ballerina italiana a potersi esibire in un’istituzione mondiale del calibro della Crazy Horse di Parigi: “È stato un onore, ma ho sentito da subito una grande responsabilità sulle spalle, volevo dimostrare ai francesi che avevano fatto la scelta giusta dandomi fiducia, e al tempo stesso rendere orgogliosi gli italiani

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...