Verissimo, Silvia Provvedi: parla di Fabrizio Corona e Nina Moric

Silvia Provvedi ospite a Verissimo con il cuore in mano ha parlato del ritorno di Fabrizio Corona e del suo recupero in comunità.

Cronacain primo pianoVerissimo, Silvia Provvedi: parla di Fabrizio Corona e Nina Moric

Data:

L’ex re dei Paparazzi fuori dal carcere. Il Tribunale di sorveglianza di Milano gli ha accordato l’affidamento terapeutico e provvisorio in una comunità di Limbiate. Potrà “disintossicarsi psicologicamente dalla cocaina”. Potrà anche trascorrere la notte all’interno della sua abitazione di Milano dove lo aspetta Silvia Provvedi, una delle Donatella, che dall’uscita di San Vittore e durante i 14 mesi di prigionia non lo ha mai lasciato solo.

La cantante è stata ospite questo pomeriggio a “Verissimo”:

È stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima. – Continua la Provvedi – Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita normale e mantenere un basso profilo. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme

Verissimo, Silvia Provvedi: parla di Fabrizio Corona e Nina Moric

La cantante è attualmente impegnata nello show di Fox Life “Dance Dance Dance” e racconta che si sta impegnando molto per aiutare Fabrizio Corona a non ricadere negli stessi errori:

La situazione è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto secondo le regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita in maniera regolare. Una mia grande preoccupazione sono i suoi “amici non amici”, quelli che lo potevano influenzare gasando il suo ego

Nonostante la giovane età Silvia Provvedi non rinuncia all’amore con Fabrizio. Non lo lascia per trovarsi una persona meno complicata e se proprio dovesse finire si augura che continui l’amicizia.

Verissimo, Silvia Provvedi: parla di Fabrizio Corona e Nina Moric

Si pronuncia anche su Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio e mamma di suo figlio, Carlos. La Provvedi è contenta che la modella croata abbia messo da parte un po’ di astio per riallacciare i rapporti con Fabrizio e soprattuto per Carlos visto che il minorenne è attualmente affidato alla nonna, madre di Fabrizio Corona.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...