Anticipazioni Poldark, seconda puntata: Ross stupisce tutti

Anticipazioni Poldark, domenica 15 luglio. Stasera è andata in onda, in chiaro su Rai 2, la prima puntata della serie tv “Poldark”, remake di una serie tv della BBC ONE e del 1975, tratta dai 14 libri di Winston Graham.

Durante la prossima puntata Ross Poldark potrà finalmente celebrare l’apertura della miniera di Wheal. Intanto si diffondono voci circa la relazione scandalosa con Demelza. Assisteremo inoltre alla nascita del figlio di Elizabeth e Francis.

Anticipazioni Poldark, seconda puntata: Ross prende una decisione avventata

Ross è impegnato tuttavia a salvare la pelle dell’amico, Jim, durante una rissa in tribunale con il reverendo Halse. Abbiamo capito che Poldark sa stupire come nessuno mai e pare che in questa puntata, nonostante lo scandalo, decida di sposare Demelza. Lo fa senza curarsi di nulla nonostante la situazione infierirà negativamente sui suoi progetti.

Dunque, Demelza, ben presto dovrà fare i conti circa il fatto di essersi unita ad un nobile decaduto e a dover presenziare alla festa di Natale alla quale è stata invitata, con il marito, alla tenuta Trenwith, attesi da Francis ed Elizabeth.

Aggiungi un commento!