Marco Carta: nonna rivela il perché del ricovero in ospedale

A fare luce su quanto accaduto è la nonna di Marco Carta che nei giorni scorsi ha postato una foto sui social che lo ritraevano in una struttura ospedaliera

Marco Carta, il cantante diventato famoso grazie al talent show di Amici di Maria De Filippi, la scorso giugno ha subito un intervento. Non ha approfondito con i fan il suo malessere anche se sui social ha pubblicato foto durante il periodo di convalescenza o pre-operazione.

Marco Carta: la nonna rompe il silenzio sul suo intervento

A distanza di qualche settimana è la nonna dell’artista sardo a dare notizie circa l’intervento subito da Marco Carta, che tuttavia non desta particolari preoccupazioni:

In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Una ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi.

Intanto è il diretto interessato a pubblicare un post proprio su Instagram informando i propri fan di essersi recato in ospedale per togliere i punti di sutura. Adesso per Marco Carta si dedicherà alla sua completa ripresa prima di ritornare a calcare il palcoscenico.

Aggiungi un commento!