Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip racconta della fine della sua storia con Fabrizio Corona. La cantante gemella de “Le Donatella” si mostra in tutte le sue fragilità. Prendendo di petto il gioco sta riuscendo ad elaborare fino in fondo la sua separazione con Fabrizio Corona.

GFVip, Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: "Non l'ho mai amata"

Silvia Provvedi si mette a nudo nella casa del Grande Fratello Vip

Con i coinquilini della casa condivide i suoi pensieri più intimi, tra quelli di voler vivere in maniera spensierata la sua età. Cosa che pare non abbia fatto in questi ultimi anni affrontando le difficoltà di una relazione complicata visto la situazione in cui si trovava Fabrizio Corona.

La mora de Le Donatella racconta anche di aver ricevuto una proposta di matrimonio, rifiutata! Gli altri concorrenti della casa del Grand Fratello Vip sono rimasti leggermente basiti visto la giovane età della cantante.

Ma come ha reagito Fabrizio Corona ai racconti della sua ex?

Fabrizio Corona non perde l’occasione nemmeno lui di parlare della sua ex. Al settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini, utilizza delle parole molto dure contro Silvia Provvedi che potrebbero anche ferirla se si trovasse fuori la casa del Grande Fratello Vip: “Non ho mai amato Silvia. Nel mio cuore c’è spazio solo per Nina Moric e Belen Rodriguez“, precisando che nella sua vita ha amato e ama ancora solo due donne: Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, e Belen Rodriguez, oggi sua amica.

Aggiungi un commento!