Jare, la bambina più bella del mondo è nigeriana

Lei è bellissima, si chiama Jare Ialana e fa già la modella insieme alle altre due sorelle adolescenti: per la serie "la bellezza è un gene ereditario"

È bellissima, ha i colori della Nigeria ed è la bambina più bella del mondo. Jare Ialana l’anno scorso eletta la più bella dopo essere stata fotografata da Mofe Bamuyiwa. Il suo primo piano buca ogni monitor. Un angelo, una bambola, si sprecano i paragoni dei fan, mentre la fotografa che l’ha scoperta dichiara:

Avrei potuto farla sorridere ma ho preferito immortalarla in un momento naturale, così che tutti potessero vedere il suo potenziale. Voglio che la foto continui a parlare anche quando Jare diventerà adulta

Jare, la bambina più bella del mondo è nigeriana

La sua bellezza le ha consentito già da subito di fare la modella e pare che la bellezza sia ereditaria visto che è riuscita a far entrare nella fashion system le sorelle Joma e Joba. Oggi sono tutte e tre famosissime sui social. Su Instagram hanno una pagina in comune: “The J3 Sisters” che conta più di 130mila followers e attualmente sono il volto di una nota casa di moda che confeziona abiti di lusso per i bambini, la “Ford Haute Couture”.

The J3 Sister
Instagram: @the_j3_sisters