Alessia Marcuzzi, gli auguri per il figlio diventato maggiorenne

Il figlio della conduttrice tv, Alessia Marcuzzi, compie 18 anni e la madre gli fa una dedica speciale attraverso il proprio profilo Instagram.

gossipAlessia Marcuzzi, gli auguri per il figlio diventato maggiorenne

Data:

Oggi le sue attenzioni sono tutte per il suo Tommaso, figlio avuto dal suo ex compagno, Simone Inzaghi, e che oggi raggiunge la maggiore età. Per i suoi 18 anni mamma Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicargli un post per fargli sapere quanto gli manca:

Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verita’ e’ che non posso che essere piu’ felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita.
Love u so much @tomminza9

Nonostante i suoi 90mila followers su Instagram, Tommaso Inzaghi si tiene lontano dal mondo dello spettacolo. Oggi vive tra Roma e Londra. In realtà a soli 16 anni ha iniziato a frequentare il college della capitale britannica per specializzarsi in fotografia, business media e regia. Insomma è da giovanissimo che Alessia Marcuzzi ha dovuto accettare la sua lontananza senza mai rassegnarsi però. Ha infatti raccontato, durante un’intervista a “Che tempo che fa…” di aver installato un’App sul suo cellulare per geolocalizzarlo in ogni momento e scoprendo, tra le risate del pubblico, che proprio in quel momento si trovava nel dormitorio femminile del college.

Tuttavia e attualmente il giovane Tommaso Inzaghi sembra felicemente fidanzato. Sui propri social appare di frequente una ragazza dove didascalie come “Love” ne esplicano la situazione sentimentale. Chissà come la prenderà mamma Alessia, sarà pronta a fare la conoscenza dell probabile futura nuora?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...